Cipière nuova deputy country manager di Allianz Global Corporate & Specialty

Allianz Global Corporate & Specialty, compagnia del gruppo Allianz specializzata nei grandi rischi e nelle specialty, annuncia l’arrivo di Corinne Cipière in qualità di Deputy Country Manager di AGCS SE per la sede francese e di responsabile Market Management dell’Area del Mediterraneo (Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Benelux, Grecia, Cipro, Malta e Maghreb), riferendo direttamente a Patrick Thiels, ceo di AGCS SE per questa regione. Si tratta di un’area significativa per la società, che pesa per il 14% del volume totale della raccolta premi di AGCS SE, pari a 8,1 miliardi di euro. 

Cipière succederà a Thierry van Santen, country manager di AGCS SE per la sede francese dal 2009, dopo un anno di transizione e in seguito a processo di approvazione da parte delle Autorità di Vigilanza. Al termine di questo processo di passaggio, Thierry van Santen si dedicherà a nuovi incarichi nell’ambito del Gruppo Allianz.

La nuova manager, 39 anni, ha rivestito il ruolo di Managing Director di Royal Sun Alliance Francia. In precedenza, ha lavorato per Marsh, dove – a partire dal 2002 – ha ricoperto diversi ruoli, tra cui advisor del ceo della sede francese, change management consultant, head of strategy, marketing and communication, e membro del comitato esecutivo.

Cipière nuova deputy country manager di Allianz Global Corporate & Specialty

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram