Ethica apre al wealth management ed entra in Amaranto Investment

Ethica Corporate Finance, boutique di advisory per operazioni di debito e m&a, guidata dall’amminsitratore delegato Cosimo Vitola (nella foto), scrive Mf Milano Finanza, entra nell’attività di family office con l’ingresso per una quota di minoranza nel capitale di Amaranto Investment, sim specializzata nell’assistenza a imprese e famiglie imprenditoriali nelle scelte di allocazione e protezione del loro patrimonio, nella gestione dei passaggi generazionali e nell’organizzazione di club deal.

“L’operazione –  ha detto Vitola – si inquadra in un più ampio progetto di trasformazione di Ethica da una società di advisory in una holding di un gruppo di società che svolgono attività complementari e sinergiche tra loro”.

L’ad ha aggiunto che “sono in fase di studio iniziative nel campo dell’investimento privato nel capitale di rischio, nell’attività di consulenza strategica e direzionale e per rafforzare la divisione di debt ddvisory”.

La partnership tra Ethica e Amaranto, società presieduta da Marco De Pascalis,  prevede la creazione di una rete di competenze specialistiche, funzionali alla protezione e valorizzazione del patrimonio familiare. 

Ethica apre al wealth management ed entra in Amaranto Investment

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram