giovedì 29 ott 2020
HomeReal Estate FinanceCipriani affitta da Merope AM Palazzo Bernasconi. Gli advisors finanziari

Cipriani affitta da Merope AM Palazzo Bernasconi. Gli advisors finanziari

Cipriani affitta da Merope AM Palazzo Bernasconi. Gli advisors finanziari

Merope Asset Management ha siglato un accordo con il gruppo Cipriani per la locazione trentennale dell’intero Palazzo Bernasconi, edificio situato all’angolo tra corso Venezia e via Palestro, a Milano,

Advisors dell’operazione sono stati Luca de Ambrosis Ortigara, founder & managing partner di DEA Real Estate Advisor, e l’investment bank Crédit des Alpes. Merope, inoltre, è stata assistita da BMS Progetti nella progettazione. Il gruppo Cipriani è stato assistito dallo studio Bonan e dall’architetto Lazzari sulla parte progettuale.

Palazzo Bernasconi, si legge in un comunicato, conterà due ristoranti Cipriani, un boutique hotel, un bar club, un centro benessere e uno fitness. La consegna dell’immobile a Cipriani da parte di Merope è prevista nel settembre prossimo, mentre l’apertura definitiva è in programma nel 2021.

L’immobile, acquisito da Merope nel settembre 2018, si sviluppa su quattro piani fuori terra e due interrati, per una superficie totale di circa 4mila metri quadri.

Merope è una società italiana di investimento e sviluppo immobiliare, che investe capitali propri e di terzi. Gli investimenti sono rivolti a family office. Merope è stata fondata ed è guidata da Pietro Croce (nella foto).

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.