lunedì 15 ott 2018
HomeCambi di PoltronaColombo & Associati cresce con l’ingresso di Angelo Barnaba

Colombo & Associati cresce con l’ingresso di Angelo Barnaba

Colombo & Associati cresce con l’ingresso di Angelo Barnaba

Colombo & Associati, la società specializzata nell’attività di consulenza aziendale in materia di finanza d’impresa fondata da Paolo Andrea Colombo, si rafforza con l’ingresso di Angelo Barnaba (nella foto) e del team di NextCap.

Barnaba è un professionista con passate esperienze in Finint, Rothschild, HSBC e Lazard ed ha fondato NextCap, advisory firm indipendente basata a Treviso e specializzata in M&A e corporate finance advisory con focus sul mid market nella zona del nordest.

Il team unificato lavorerà tra gli uffici di Milano e di Treviso. Barnaba, in qualità di Partner e consigliere d’amministrazione, si unirà al management team composto dai Partner Federica Mantini, Pietro Paolo Paci e Nicola Zambianchi.

La strategia di crescita di Colombo & Associati ha visto nel 2017 l’ingresso nel network internazionale MidCap Alliance, del quale la società è partner esclusivo per l’Italia.

“L’ingresso di Angelo Barnaba e del team di NextCap ci permetterà di essere più vicini a un tessuto imprenditoriale strategico per il Paese, quale l’area del nordest – ha commentato Colombo -. Anche grazie al contributo del network internazionale di cui siamo partner, siamo convinti che potremo proseguire il percorso intrapreso in questi anni”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.