Colombo & Associati nel finanziamento da 14 milioni a Bedeschi

Bedeschi, gruppo attivo nella progettazione, produzione e installazione di impianti all’avanguardia nei settori bulk handling, produzione laterizi e gru per la logistica portuale, ha ottenuto da Illimity un finanziamento di 14 milioni di euro a supporto del proprio piano di sviluppo.

Nell’operazione, la società, con il cfo Stefano Peracin, sono stati supportati, in qualità di advisor finanziario esclusivo, da Colombo & Associati, con un team composto da Angelo Barnaba (nella foto) e Nicolò Maria Lazzarin.

La nuova finanza rientra nel contesto degli strumenti previsti per far fronte all’emergenza derivante dalla pandemia COVID-19 ed è stata erogata con garanzia in parte di Mediocredito Centrale e in parte di Sace.

Bedeschi, fondata nel 1908 a Padova e con sede a Limena (PD), è una società leader nel proprio settore di riferimento, presente in Italia con 2 stabilimenti e 3 uffici di ingegneria ed oltre 20 filiali commerciali nel mondo. Nel 2019 il gruppo ha riportato circa 118,8 milioni di euro di valore della produzione.

Colombo & Associati nel finanziamento da 14 milioni a Bedeschi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram