Con Vitale & Co.,Davidson e Capstone presentano la contro-opa su Delta

È guerra a colpi di Opa e contro Opa sul mercato dei fondi immobiliari italiani. L’ultimo contrattacco è venuto da Davidson Kempner Capital Management, che insieme a Capstone Equities Manager e attraverso Navona Value Opportunity ha lanciato una contro Opa sul fondo Delta gestito da Idea Fimit sul 60% delle quote. Advisor finanziario è Vitale & Co.

La contro Opa Kempner-Capstone, che adesso deve a sua volta essere comunque approvata dalla Consob, offre un prezzo superiore del 5% rispetto a quello proposto da York, con una base per ciascuna quota è pari a 56,7 euro, che incorpora un premio pari al 17% al 30 maggio 2016 e del 39% rispetto al prezzo medio ponderato delle quote del Fondo nei 12 mesi precedenti tale data. Gli offerenti hanno inoltre dichiarato che l’Opa andrà in porto lascierà a IdeaFimit la gestione del fondo.

Adesso occorre solo attendere il contrattacco di York Capital Mngt Global Advisors che dopo qualche ora dell’annuncio della contro Opa su Delta da parte dei rivali, ha ricevuto il via libera da parte della Consob al prospetto presentato 15 giorni fa.

Con Vitale & Co.,Davidson e Capstone presentano la contro-opa su Delta

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram