venerdì 14 mag 2021
HomeNomineCopernico Sim, Luca Cordeddu nuovo consulente finanziario

Copernico Sim, Luca Cordeddu nuovo consulente finanziario

Copernico Sim, Luca Cordeddu nuovo consulente finanziario

Luca Cordeddu (nella foto) entra a far parte della rete di consulenti finanziari di Copernico Sim.

Cordeddu, 58 anni, romano, iscritto all’albo dei consulenti finanziari e certificato Efpa, si legge in un comunicato, “vanta trent’anni di esperienza nel settore, con ruoli di responsabilità in importanti realtà del settore finanziario, come Fisher Investments Europe, che lascia per entrare in Copernico Sim”.

Copernico Sim nasce nel 2000 da un gruppo di professionisti con esperienza ventennale nel settore e con l’obiettivo di lavorare liberi da qualsiasi tipo di conflitto d’interesse. Oggi la società è presente in tutta Italia, “con un centinaio di professionisti che lavorano all’interno di una struttura organizzativa orizzontale in grado di garantire un risparmio di costi sui clienti.
Copernico Sim non ha prodotti di casa e ricerca e seleziona i prodotti sul mercato più adatti alle singole esigenze dei clienti grazie ad accordi stipulati con quaranta società di gestione del risparmio italiane e internazionali, che permettono alla rete di distribuire oltre 4mila prodotti finanziari”. Da agosto 2019 Copernico Sim è quotata sul segmento Aim Italia.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.