Credem punta su Udine

Credem prosegue nella strategia di crescita con investimenti per lo sviluppo e annuncia l’inaugurazione entro marzo 2016 di un nuovo ufficio della promozione finanziaria in Piazza Duomo a Udine, coordinata a livello nazionale dal responsabile commerciale Duccio Marconi, dedicato alla clientela di alto standing.

L’obiettivo, si legge in una nota, è proseguire lo sviluppo nell’area e incrementare di 100 milioni di euro entro fine 2016 le masse gestite dalla rete di consulenti presente sul territorio, raddoppiata negli ultimi due anni ed attualmente composta da 10 professionisti.

Sempre entro marzo 2016 sarà inoltre potenziata e ampliata la filiale già attiva ad Udine in via Castellana, angolo viale Ledra. La strategia di sviluppo ad Udine prevede anche l’inserimento di professionisti con una consolidata esperienza, provenienti anche dal settore bancario. Nel dettaglio, l’obiettivo è inserire quattro nuovi consulenti entro fine 2016. Credem è presente ad Udine con una filiale e un centro dedicato ai servizi per le imprese.

Credem punta su Udine

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram