Crédit Agricole: Federica Sottanella è la Responsabile Direzione Regionale Piemonte

Crédit Agricole Italia ha nominato Federica Sottanella Responsabile della Direzione Regionale Piemonte. “Metterò a disposizione della clientela e del tessuto economico e sociale del territorio tutta la mia esperienza, forte del know how del nostro Gruppo – commenta Sottanella, –. Stiamo lavorando incessantemente per continuare a sostenere famiglie e imprese, perché siamo convinti che solo insieme si possa favorire in modo decisivo la ripartenza. Crédit Agricole Italia è una banca leader a livello internazionale e locale, profondamente radicata in Piemonte. Sono convinta che grazie al suo
know how potranno svilupparsi e rafforzarsi relazioni sempre più proficue con tutte le parti sociali ed economiche del territorio.”
Laureata in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Pescara, Federica Sottanella entra in Crédit Agricole Italia nel 2008 ricoprendo incarichi di sempre crescente responsabilità. È stata Responsabile Grandi Clienti dell’Area Large Corporate, Responsabile Territoriale Large Corporate e, prima di quest’ultimo incarico, Responsabile Area Territoriale Imprese Centro Sud.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE