Warning: Error while sending QUERY packet. PID=21453 in /var/www/vhosts/financecommunity.it/httpdocs/wp-includes/wp-db.php on line 1942
Credito, partnership Illimity-Azimut nel direct banking - Financecommunity
lunedì 24 giu 2019
HomeCorporate BankingCredito, partnership Illimity-Azimut nel direct banking

Credito, partnership Illimity-Azimut nel direct banking

Credito, partnership Illimity-Azimut nel direct banking

Illimity Bank e il gruppo Azimut hanno finalizzato una partnership nel campo del direct banking.

Nell’ambito dell’accordo, si legge in un comunicato, illimity metterà a disposizione dei 1.800 consulenti Azimut una gamma di prodotti e servizi bancari innovativi dedicati ai clienti. I nuovi servizi saranno offerti attraverso la piattaforma digitale di Banca Diretta di illimity, che diverrà operativa nelle prossime settimane e sarà progressivamente aperta alla clientela. 

Illimity è la start-up bancaria nata nel 2019, guidata da Corrado Passera (nella foto). Illimity fornisce credito a imprese ad alto potenziale, ma ancora con rating basso o senza rating, incluso il segmento degli unlikely-to-pay; inoltre, acquista corporate npl e offrirà servizi innovativi di banca diretta digitale per la clientela retail e corporate.

L’azionariato di Azimut vede oltre 1.900 fra gestori, consulenti finanziari e dipendenti, insieme a Peninsula Capital, uniti in un patto di sindacato che controlla il 24% della società.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.