Cushman & Wakefield advisor per la gestione della Masseria Torre Maizza in Puglia

Il dipartimento Hospitality di Cushman & Wakefield, con il partner Dario Leone, ha agito in qualità di advisor della famiglia Muolo per la ricerca e selezione di un nuovo operatore per la gestione della Masseria Torre Maizza Golf Resort & SPA, masseria 5 stelle Lusso situata a Fasano (Brindisi), nel cuore della Puglia. L’operatore selezionato è la catena alberghiera del lusso Rocco Forte Hotels.

La struttura attualmente si compone di 30 camere e suite, oltre servizi quali ristorante, spa, piscina, sale meeting e campo da golf nove buche.

La Masseria Torre Maizza Golf Resort & SPA si sviluppa su un’area di nove ettari, con una superficie coperta di circa 3.600 mq costituita dall’edificio principale (masseria storica del secolo XVI) che ospita servizi e Presidential Suite e da una serie di edifici destinati a camere e suite. L’accordo prevede inoltre la realizzazione di 10 nuove camere/suite, con l’intenzione di realizzare una struttura che definirà un nuovo benchmark di riferimento del segmento “luxury” in Puglia. Completano il resort la piscina scoperta ed il campo da golf 9 buche.

Rocco Forte Hotels, fondata nel 1996 da Sir Rocco Forte, è una collezione di 11 alberghi di lusso e resort. Oltre a Torre Maizza in Puglia, le prossime aperture nel 2019 saranno: Hotel De La Ville a Roma e The Westbund Hotel a Shanghai.

Cushman & Wakefield advisor per la gestione della Masseria Torre Maizza in Puglia

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram