mercoledì 08 lug 2020
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)CY4GATE sbarca su Aim Italia con Equita e Kpmg

CY4GATE sbarca su Aim Italia con Equita e Kpmg

CY4GATE sbarca su Aim Italia con Equita e Kpmg

CY4GATE ha avviato le attività propedeutiche all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Aim Italia.

Nel processo di ammissione alla quotazione la società è assistita da Equita in qualità di nomad, global coordinator e specialist, con un team guidato da Marco Clerici (nella foto), responsabile global financing.

Kpmg agisce in qualità di società di revisione, nonché consulente fiscale.

CY4GATE, si legge in un comunicato, è una società attiva nel mercato cyber a 360 gradi. CY4GATE nasce nel 2014 come joint venture tra Elettronica (socio di maggioranza con circa l’80%) ed Expert System (che ha una partecipazione del 17% circa). La società – guidata dall’amministratore delegato Eugenio Santagata e presieduta da Domitilla Benigni – ha archiviato il 2019 con ricavi pari a 7,1 milioni (+36%), un ebitda di 3,1 milioni e un utile netto di 1,9 milioni.

L’offerta prevede una raccolta in aumento di capitale compresa tra un minimo di 15 e un massimo di 18,5 milioni di euro, e la vendita per un importo compreso tra 5,2 e 6,3 milioni di euro, con una valutazione pre-money compresa tra 30 e 37 milioni di euro, una forchetta di prezzo fissata tra 3 e 3,7 euro e un flottante superiore al 40%.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.