Dea Capital vende tutti gli asset del fondo Delta

Dea Capital Real Estate sgr dismette ufficialmente tutti gli asset presenti nel Fondo Delta, fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso, quotato sul segmento MIV di Borsa Italiana.

In particolare negli ultimi giorno il gruppo ha perfezionato come ultima operazione la cessione del portafoglio “villaggi turistici”, composto dagli immobili “CalaserenaVillage” a Maracalagonis (CA), “SerenèVillage” a Marinella di Cutro, (KR) e “Serena Majestic Hotel & Residence” a Montesilvano (PE).

Il portafoglio, a destinazione turistico-ricettiva, è stato venduto al prezzo di 60milioni, oltre imposte di legge, in linea con il valore iscritto nella relazione semestrale del Fondo al 30 giugno 2017, pari a 60,345 milioni. L’acquirente è Bluserena., attuale conduttore del portafoglio, che non ha alcun rapporto di correlazione con DeA Capital Real Estate SGR.

A fine novembre il fondo aveva chiuso la vendita di un edificio sito in Milano, Via Quaranta, n. 40. L’immobile, a destinazione d’uso direzionale, è stato venduto al prezzo di 6,5 milioni, cifra inferiore del 18% rispetto al valore iscritto nella relazione semestrale del Fondo al 30 giugno 2017, pari a 7,92 milioni.

La scadenza del Fondo è prevista per il 31 dicembre 2017.

Nella foto l’amministratore delegato Emanuele Caniggia. 

 

Dea Capital vende tutti gli asset del fondo Delta

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram