DEAWM AFFIDA A DILWORTH L’ACTIVE ASSET MANAGEMENT

Deutsche Asset & Wealth Management (DeAWM) ha nominato James Dilworth (nella foto) come responsabile dell’active asset management. Dilworth, che entrerà nel DeAWM executive committee, diventerà CEO di Deutsche Asset & Wealth Management Investment GmbH, in base all’approvazione del regolamento. Dilworth sarà inoltre membro del comitato di gestione regionale di Deutsche Bank per la Germania, che è presieduto da Jürgen Fitschen, co-chief executive officer della Banca.

Basato a Francoforte, Dilworth sarà responsabile per lo sviluppo strategico e il posizionamento delle soluzioni globali di investimento attive di DeAWM, per le asset class azionarie, obbligazionarie e multi-asset. Dilworth sarà managing director e riporterà a Michele Faissola, responsabile di Deutsche Asset & Wealth Management. In precedenza è stato chief executive officer per l’Europa di Allianz Global Investors, di cui era membro anche del global executive committee. In precedenza, è stato CEO per la Germania della società. Ancor prima Dilworth è stato CEO di Morgan Stanley Investment Managers EMEA ed ha lavorato per 7 anni come managing director di Goldman Sachs Investment Management in Francoforte. Dilworth riceve la posizione di responsabile dell’active asset management da Wolfgang Matis, che ha cessato la sua attività professionale nell’azienda a giugno. DeAWM gestisce circa 490 miliardi di euro in strategie attive, su un totale di 934 miliardi di euro, e conta oltre 400 professionisti di investimento della gestione attiva.

DEAWM AFFIDA A DILWORTH L’ACTIVE ASSET MANAGEMENT

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram