mercoledì 08 lug 2020
HomeCambi di PoltronaDeutsche Bank, Andrea Tortoroglio e Patrizio Leoni nel wealth management

Deutsche Bank, Andrea Tortoroglio e Patrizio Leoni nel wealth management

Deutsche Bank, Andrea Tortoroglio e Patrizio Leoni nel wealth management

Andrea Tortoroglio (nella foto) e Patrizio Leoni entrano nella squadra di italiana di wealth management di Deutsche Bank.

 

Tortoroglio, si legge in un comunicato, dopo diversi anni di esperienza come teaching assistant, da settembre 2014 è professore di financial markets and institutions (undergraduate) e di investment banking (graduate) all’università Bocconi (academic fellow). Dopo esperienze in Kpmg ed Eni, ha intrapreso un percorso professionale come senior banker per la clientela istituzionale, prima in Unicredit e successivamente in Cordusio Sim. Tortoroglio avrà la responsabilità del coverage della clientela istituzionale.

Leoni ha lavorato nel gruppo Unicredit, in cui per quindici anni ha operato nel private & wealth management, specializzandosi in particolare in prodotti e servizi dedicati a professionisti dello sport e agli artisti. All’interno del team dedicato al segmento ultra-high, Leoni avrà la responsabilità del coverage del segmento sport & entertainment.

 

Deutsche Bank offre servizi e prodotti di banca commerciale, banca d’investimento, transaction banking, asset e wealth management ad aziende, governi ed enti pubblici, investitori istituzionali, piccole e medie imprese, famiglie e privati. L’Italia rappresenta il primo mercato europeo, dopo la Germania. Con più di 3.500 dipendenti, oltre 600 punti vendita sul territorio nazionale e 1.100 consulenti finanziari a livello globale. Deutsche Bank è guidata in Italia da Flavio Valeri in qualità di chief country officer Italia.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.