giovedì 29 ott 2020
HomeFinanziamenti BancariDeutsche Bank eroga 7 milioni a Eurotranciatura con garanzia Sace

Deutsche Bank eroga 7 milioni a Eurotranciatura con garanzia Sace

Deutsche Bank eroga 7 milioni a Eurotranciatura con garanzia Sace

Deutsche Bank ha erogato un finanziamento di 7 milioni di euro, garantito da Sace nell’ambito di Garanzia Italia, a Eurotranciatura.

Con sede a Baranzate (Milano) e con un fatturato di oltre 220 milioni di euro, si legge in un comunicato, l’azienda opera nel settore della tranciatura e nella lavorazione dei lamierini magnetici ed è la più importante controllata dalla holding industriale Euro Group Laminations, “leader mondiale nella produzione dei componenti core delle macchine elettriche rotanti, lo statore e il rotore”.

Con un organico di circa 2mila dipendenti, sette impianti produttivi in Italia e cinque all’estero (Messico, Stati Uniti, Cina, Russia e Tunisia), Euro Group Laminations consolida un fatturato di oltre 400 milioni.

Il finanziamento, della durata di 72 mesi (di cui dodici di pre-ammortamento), “verrà utilizzato per sostenere i costi del personale e il piano degli investimenti dell’azienda”. Con la liquidità ottenuta, inoltre, Eurotranciatura “potrà sostenere l’evolversi del capitale circolante connesso alla forte crescita dei fatturati previsti nei business plan pluriennali”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.