Deutsche Bank Financial Advisors annuncia l’ingresso di Angelo Capulli

Deutsche Bank Financial Advisors ha annunciato la nomina di Angelo Capulli, che ricoprirà il ruolo di area manager growth.

Capulli, 58 anni, manager di comprovata esperienza, fra gli altri incarichi, è stato dal 2000 al 2022 area manager apicale di IWBank Private Investments, già Ubi Banca, ricoprendo nel tempo ruoli di responsabilità in diverse aree geografiche del Paese.

In precedenza, Angelo Capulli, sempre con ruoli manageriali, si è occupato dello sviluppo di alcune reti di consulenza finanziaria sia di istituti italiani che internazionali.

Danilo Bazzini, che coordina a livello nazionale l’attività di reclutamento, ha sottolineato: “Angelo è un manager molto competente, che nel corso della sua carriera ha inserito, formato e coordinato un rilevante numero di professionisti del settore, ottenendo importanti risultati. Ora metterà la sua esperienza al servizio degli obiettivi della nostra rete“.

Angelo Capulli, ha commentato: “Sono molto felice di entrare a far parte di questa squadra di successo e abbracciare fin dagli inizi il passaggio verso la nuova realtà bancaria Zurich che considero il progetto più solido e innovativo nel panorama dell’industria della consulenza finanziaria italiana”.

Deutsche Bank Financial Advisors annuncia l’ingresso di Angelo Capulli

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram