lunedì 25 mag 2020
HomeNomineDeutsche Bank Financial Advisors, entrano Zugaroni e Litrenta

Deutsche Bank Financial Advisors, entrano Zugaroni e Litrenta

Deutsche Bank Financial Advisors, entrano Zugaroni e Litrenta

Francesco Zugaroni (nella foto) e Alessandro Litrenta entrano in Deutsche Bank Financial Advisors, la rete dei consulenti finanziari del gruppo Deutsche Bank.

Zugaroni, si legge in un comunicato, ha intrapreso la carriera di consulente finanziario in Finanza & Futuro Banca, dove era approdato nel 1994. Successivamente, dal 2001, ha fatto parte del network di Area Banca e poi, dal 2009, di Allianz Bank. Con il suo ingresso, DBFA rafforza la squadra in Umbria, dove la rete conta su un team di 26 consulenti finanziari. Zugaroni lavorerà a Perugia con il group manager Ermanno Pasquini, all’interno dell’area Centro e Sardegna, guidata da Stefano Capanna.

Litrenta ha iniziato la professione nel 1992 e nelle varie esperienze ha ricoperto prevalentemente incarichi manageriali, gli ultimi in Banca Monte dei Paschi di Siena e in Banca Popolare di Puglia e Basilicata Rete CF. All’interno dell’area Sud, guidata da Flavio Sarcià, Litrenta opererà a Taranto, collaborando con il group manager Giacomo Percoco e rafforzando il team pugliese della rete, che conta 28 consulenti finanziari.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.