giovedì 09 lug 2020
HomeCambi di PoltronaDeutsche Bank Financial Advisors, Marco Pittui nuovo area manager

Deutsche Bank Financial Advisors, Marco Pittui nuovo area manager

Deutsche Bank Financial Advisors, Marco Pittui nuovo area manager

 

Marco Pittui (nella foto) è il nuovo area manager della rete di consulenti finanziari di Deutsche Bank Financial Advisors.

Pittui, si legge in un comunicato, proviene da IW Bank, dove era entrato nel 2014 e fino all’ottobre scorso aveva ricoperto la carica di area manager di Milano e provincia, con oltre un miliardo di masse in gestione.

52 anni, milanese, Pittui ha intrapreso la carriera nel mondo delle reti nel 1994, entrando in Banca BNL Investimenti; nel 2001 passa in Banca del Salento, dove rimane fino al 2014.

Con il suo ingresso, viene costituita l’ottava area territoriale di Deutsche Bank Financial Advisors. Pittui lavorerà a Milano, con una struttura di consulenti finanziari dislocata in varie parti d’Italia.

Con Pittui lavorerà Giovanni Torri, con il ruolo di group manager. Torri ha una lunga esperienza nel mondo della consulenza finanziaria, iniziata nel 1994 in Euroconsult Sim, poi confluita in Banca Popolare di Bari, dove da fine 2001 Torri ha ricoperto il ruolo di business manager.

Insieme a Torri entrano nella squadra, tutti da Banca Popolare di Bari, altri sette professionisti: a Milano Andrea Carrera, Vittorio Mario Crippa e Giorgio Moneta; a Verona Sebastiano Sartori; a Brescia Attilio Matellese; a Bari Giuseppe Stragapede e Antonio Di Caterino.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.