lunedì 26 ago 2019
HomeNomineDeutsche Bank, Roberto Coletta nuovo market head Italy wealth management

Deutsche Bank, Roberto Coletta nuovo market head Italy wealth management

Deutsche Bank, Roberto Coletta nuovo market head Italy wealth management

Roberto Coletta (nella foto) è il nuovo market head Italy del wealth management di Deutsche Bank. 

Coletta, si legge in un comunicato della banca tedesca, opererà a diretto riporto di Roberto Parazzini, head of wealth management southern & western Europe. che negli ultimi mesi aveva continuato a guidare ad interim le attività del team italiano.

Coletta sarà responsabile della clientela wealth, Hnwi e Uhnwi italiana della banca, nonché della piattaforma di prodotti e servizi dedicata alla gestione dei grandi patrimoni. In qualità di responsabile della divisione della banca specializzata nella gestione dei grandi patrimoni., Coletta riporterà anche a Flavio Valeri, chief country officer di Deutsche Bank in Italia.

Coletta proviene da Credit Suisse, dove negli ultimi sei anni ha guidato il segmento Uhnwi per market area Italy. In precedenza ha avuto la responsabilità delle attività di private banking per il team key clients di Bnl-Bnp Paribas Private Banking.

Claudio De Sanctis, head of wealth management Europe di Deutsche Bank, preannuncia l’assunzione entro il 2021 di trecento relationship e investment manager.

Per Deutsche Bank, l’Italia rappresenta il secondo mercato europeo dopo la Germania; nel nostro Paese la banca tedesca ha circa 4mila dipendenti, oltre 600 punti vendita e circa 1.200 consulenti finanziari.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.