lunedì 26 ago 2019
HomeCambi di PoltronaJLL Italia lancia la divisione living guidata da Antonio Fuoco

JLL Italia lancia la divisione living guidata da Antonio Fuoco

JLL Italia lancia la divisione living guidata da Antonio Fuoco

JLL annuncia l’apertura di una nuova divisione interna dedicata al settore del living. Una decisione in linea con la strategia dell’azienda che punta a consolidare la gamma dei servizi offerti e cogliere tutte le potenzialità e le opportunità presenti nel mercato Real Estate in Italia (come spiega in questa intervista a MAG il ceo in Italia Pierre Marin).

A guidare la nuova divisione sarà Antonio Fuoco (nella foto), che entra a far parte di JLL Italia con il ruolo di hHead of living capital markets JLL Italia. A capo di un team dedicato, il professionista svilupperà il business connesso al mercato dello student housing, del residenziale, del senior living e dell’health care, riportando direttamente a Davide Dalmiglio, Head of Capital Markets JLL Italia.

Fuoco, con oltre dieci anni di esperienza in primarie aziende del settore, proviene da Immobiliare Percassi, dove ha gestito la struttura di Real Estate Advisory, fornendo servizi di consulenza a investitori professionali e lavorando ad operazioni di sviluppo prevalentemente residenziale, oltre a gestire il processo di sviluppo di quello che sarà il primo esempio di Senior Living in Italia.

In precedenza, Antonio Fuoco ha lavorato in Stam Europe, inizialmente con l’incarico di country analyst e successivamente di asset manager, occupandosi di sviluppi immobiliari e investimenti per il mercato italiano.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.