mercoledì 22 mag 2019
HomeCambi di PoltronaDgpa&Co si rafforza con Emmanuele Mastagni

Dgpa&Co si rafforza con Emmanuele Mastagni

Dgpa&Co si rafforza con Emmanuele Mastagni

Emmanuele Mastagni (nella foto) è entrato nel team di Dgpa&Co, società fondata nel 1991 da Maurizio Dallocchio e Luciano Avanzini e attiva nel corporate finance, con particolare riguardo alle operazioni di finanza straordinaria, gestione di crisi e ristrutturazioni aziendali, valutazioni d’azienda e pianificazione strategica e finanziaria.

In Dgpa, Mastagni si occuperà, come responsabile, della divisione Capital Market (sia equity che debt).

Il professionista ha iniziato la propria carriera praticante professionale nel 2010 e già nel 2012 consegue i primi mandati di consulenza per la riorganizzazione di alcune realtà industriali.

Sempre nel 2012 è socio fondatore di Mazars Restructuring & Evaluation, società focalizzata sulla consulenza aziendale in casi di Special Situation facente capo a Mazars, oggi BDO Italia, specializzata in audit, contabilità, tax, servizi legali e consulenza. In quest’ambito è stato anche lead restructuring manager fino al 2016.

Nel 2016 entra nel gruppo Ambromobiliare, fondando la Ambromobiliare R&E e divenendo Senior Consultant di Ambromobiliare SpA, società quotata su AIM. Nel corso del 2017 Mastagni è stato nominato, fino allo scorso aprile, amministratore delegato della stessa Società.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.