martedì 13 nov 2018
HomeCambi di PoltronaDgpa&Co si rafforza con Emmanuele Mastagni

Dgpa&Co si rafforza con Emmanuele Mastagni

Dgpa&Co si rafforza con Emmanuele Mastagni

Emmanuele Mastagni (nella foto) è entrato nel team di Dgpa&Co, società fondata nel 1991 da Maurizio Dallocchio e Luciano Avanzini e attiva nel corporate finance, con particolare riguardo alle operazioni di finanza straordinaria, gestione di crisi e ristrutturazioni aziendali, valutazioni d’azienda e pianificazione strategica e finanziaria.

In Dgpa, Mastagni si occuperà, come responsabile, della divisione Capital Market (sia equity che debt).

Il professionista ha iniziato la propria carriera praticante professionale nel 2010 e già nel 2012 consegue i primi mandati di consulenza per la riorganizzazione di alcune realtà industriali.

Sempre nel 2012 è socio fondatore di Mazars Restructuring & Evaluation, società focalizzata sulla consulenza aziendale in casi di Special Situation facente capo a Mazars, oggi BDO Italia, specializzata in audit, contabilità, tax, servizi legali e consulenza. In quest’ambito è stato anche lead restructuring manager fino al 2016.

Nel 2016 entra nel gruppo Ambromobiliare, fondando la Ambromobiliare R&E e divenendo Senior Consultant di Ambromobiliare SpA, società quotata su AIM. Nel corso del 2017 Mastagni è stato nominato, fino allo scorso aprile, amministratore delegato della stessa Società.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.