giovedì 28 mag 2020
HomeCambi di PoltronaNuovo direttore generale per BNP Paribas Securities Services in Italia

Nuovo direttore generale per BNP Paribas Securities Services in Italia

Nuovo direttore generale per BNP Paribas Securities Services in Italia

Andrea Cattaneo (nella foto) è stato nominato direttore generale della branch succedendo a Stefano Catanzaro a partire dal 1 aprile 2020. A decorrere dalla stessa data, il manager assumerà la responsabilità, oltre all’Italia, del business di BNP Paribas Securities Services in Svizzera, Spagna e Portogallo, rimanendo basato a Milano.

Cattaneo ha iniziato la sua carriera in BNP Paribas nel 2004 ricoprendo diversi ruoli all’interno del gruppo. Recentemente nominato responsabile dello sviluppo commerciale per BNP Paribas Securities Services in Nord America e America latina con il ruolo di Head of Sales & Ralationship Management Americas, con sede A New York.

Precedentemente Cattaneo è stato direttore generale della sede brasiliana di BNP Paribas Securities Services, ruolo che ha ricoperto dal 2014. In precedenza ha contribuito all’espansione e allo sviluppo del segmento Asset Management in Asia, America latina e Nord America, lavorando a nuove soluzioni a supporto di tutte le linee di business, in qualità di capo della divisione Asset Management Solutions per la banca.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.