sabato 07 dic 2019
HomeNomineDominique Jones nominata ad e dg di Bnp Paribas Reim Italy sgr

Dominique Jones nominata ad e dg di Bnp Paribas Reim Italy sgr

Dominique Jones nominata ad e dg di Bnp Paribas Reim Italy sgr

Dominique Jones (nella foto) è stata nominata amministratore delegato e direttore denerale di Bnp Paribas Reim Italy sgr con il mandato di trasformare la società incrementandone, in particolare, le attività all’interno della piattaforma paneuropea di Bnp Paribas Reim. La nomina arriva a seguito di alcuni cambiamenti della governance della sgr e sarà efficace dal 1° gennaio 2020.

Entrata nel gruppo Bnp Paribas nel 1983, Dominique Jones ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità all’interno di Bnp Paribas Real Estate, fino a diventarne deputy ceo dal 2017 al 2019, ruolo in cui ha coordinato una struttura di 700 professionisti. In precedenza, Dominique Jones ha ricoperto il ruolo di global compliance officer e di chief operating officer della società real estate di Bnp, con responsabilità su finanza, it, acquisti, organizzazione, fiscalità e internal control. La professionista è inoltre membro del comitato esecutivo di Bnp Paribas Real Estate dal 2015.

Nel 2018, Bnp Paribas Reim ha realizzato transazioni immobiliari per oltre 4,5 miliardi di euro a livello globale mentre gli asset in gestione hanno superato i 28,7 miliardi di euro. In Italia, Bnp Paribas Reim sgr opera attraverso la gestione di 26 fondi di investimento immobiliare con un Aum complessivo di oltre 4 miliardi di euro

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.