Doorway raccoglie 500mila euro per Vintag, Garanteasy e MySecretCase

Doorway ha chiuso le prime tre campagne di equity investing online in poco più di due mesi, veicolando un investimento complessivo di quasi 500mila euro nelle tre società presentate, ovvero Vintag, Garanteasy e MySecretCase.

La piattaforma fondata da Antonella Grassigli, Federica Lolli, Marco Michelini e Donato Montanari (nella foto), che vede Unipol Banca come partner, ha raccolto sottoscrizioni da oltre cinquanta investitori, si legge in un comunicato. Il ticket medio degli investimenti è stato pari a quasi 10mila euro, ma Doorway ha registrato un investimento singolo di oltre 50mila euro.

In Doorway stanno entrando in qualità di soci Cinzia Farisè, ex amministratore delegato di Trenord, Renate Koenig, partner dello studio Koenig-Skocir-Kiem di Merano, Angela Montanari, partner YourCFO, e l’imprenditore Stefano Montaguti.

Doorway, racconta Grassigli, è in fase di raccolta per Chitè e sta definendo la pipeline di nuovi progetti per il prossimo autunno. Chitè è un brand di lingerie di lusso che consente alle clienti di creare e visualizzare in 3D il capo.

Per quanto riguarda le aziende già finanziate, Vintag è una mobile, social shopping app dedicata al mondo del vintage autentico, Garanteasy è una piattaforma cloud che archivia e gestisce le garanzie sui beni di consumo acquistati dal consumatore, MySecretCase è un shop online per il piacere delle donne e delle coppie.

Per quanto riguarda MySecretCase, con la campagna di Doorway e quanto raccolto da investitori privati strategici ha chiuso il round di Serie B con una raccolta totale di 2,5 milioni di euro.  L’e-commerce fondato dall’imprenditrice Norma Rossetti (nella foto sotto), dunque, è arrivato a quota 3,7 milioni raccolti a cinque anni dalla nascita.

SHARE