giovedì 14 nov 2019
HomeReal Estate FinanceDoveVivo, accordo con Fondazione Enpam per gestione immobili co-living

DoveVivo, accordo con Fondazione Enpam per gestione immobili co-living

DoveVivo, accordo con Fondazione Enpam per gestione immobili co-living

DoveVivo ha siglato un accordo con Fondazione Enpam, tramite Enpam RE, che prevede la gestione di oltre 600 metri quadrati di asset immobiliari a uso residenziale, che verranno convertiti agli standard abitativi del co-living.

L’operazione, si legge in un comunicato della società di co-living guidato dal presidente William Maggio (nella foto), consente di allagare l’offerta di immobili. Attualmente DoveVivo gestisce oltre 1.200 abitazioni in sei città, grazie a un network di oltre 450 proprietari e investitori.

Luigi Daleffe, presidente di Enpam RE, sottolinea l’attività del gruppo “nel ricercare e sperimentare forme innovative di locazione, che auspichiamo possano essere estese anche ad altri complessi residenziali gestiti sul territorio nazionale”.

Enpam Real Estate è una società di gestione immobiliare, con sede a Roma e Milano, che ha tra i clienti la Fondazione Enpam e due delle principali sgr italiane, DeA Capital e Investire. Complessivamente gestisce un patrimonio immobiliare del valore di 4 miliardi di euro.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.