Due nuovi ingressi nell’investment banking di Ubi Banca

Ubi Banca prosegue il suo percorso di crescita con due nuovi ingressi nella squadra investment banking guidata da Vincenzo De Falco (nella foto).

Il primo, stando a quanto financecommunity.it può anticipare, è quello di Massimo Vecchio, proveniente da Mediobanca, arrivato nel gruppo da questo mese nel ruolo di equity research per il settore industrial. In precedenza Vecchio era director e senior equity research analyst nella banca di Piazzetta Cuccia, dove si occupava di coprire la ricerca nei settori industrial ed healthcare e dove ha seguito diverse Ipo fra cui quella di Ferrari.

Il secondo ingresso, che sempre secondo quanto risulta a financecommunity.it dovrebbe avvenire a metà aprile, sembrera essere quello di Matteo Bertazzo, proveniente da Banca Imi, quale responsabile m&a nei settori power e utilites. Bertazzo è entrato in Imi nel 2001 e negli anni ha seguito come advisor operazioni che hanno coinvolto, fra gli altri,  Snam, Italgas, Rosneft, Enel, A2A.

Con questi due ingressi sale a dieci il numero di nuovi arrivi, da metà 2017, nella divisione Cib guidata da Marco Mandelli e nel complesso a quasi 20 i cambi di poltrona nel comparto investment (leggi l’articolo di financecommunity.it).

Due nuovi ingressi nell’investment banking di Ubi Banca

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram