giovedì 06 ago 2020
HomeReal Estate FinanceDws compra un centro logistico da Logistics Capital Partners

Dws compra un centro logistico da Logistics Capital Partners

Dws compra un centro logistico da Logistics Capital Partners

Dws ha acquisito da Logistics Capital Partners di una struttura logistica “Grade A” di nuova costruzione, il Polo di Trecate, in provincia di Novara, nell’area della grande Milano, per conto di uno dei propri fondi retail aperti tedeschi che investono nel real estate.

Progettato per limitare l’impatto ambientale e per valorizzare gli spazi verdi, il polo è costituito da due edifici indipendenti realizzati secondo i più elevati standard di qualità costruttiva. Con l’obiettivo della certificazione LEED Platinum, la più alta disponibile, per la quale è in corso una procedura di ottenimento, sarà incluso tra le dotazioni avanzate uno dei più grandi sistemi fotovoltaici su tetto in Italia.

Le strutture di nuova costruzione saranno adibite a centro logistico globale per il loro unico locatario, uno dei più importanti gruppi del lusso globale, con un contratto a lungo termine.

Situato nella crescente area logistica del novarese, il centro di Trecate è strategicamente posizionato in prossimità delle principali autostrade, aeroporti e porti del nord Italia, al servizio sia dell’e-commerce sia dell’offerta di store nazionali e internazionali.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.