martedì 13 nov 2018
HomeNomineEdmond de Rothschild Svizzera nomina Grissini a branch manager

Edmond de Rothschild Svizzera nomina Grissini a branch manager

Edmond de Rothschild Svizzera nomina Grissini a branch manager

Edmond de Rothschild Svizzera ha annunciato la nomina di Gianluca Grissini a Branch Manager della branch di Lugano. Grissini riporterà a Martin Liebi, deputy ceo di Edmond de Rothschild (Suisse) e Head of Private Banking in Svizzera e succede a Massimiliano Matrone, che attualmente ricopre la carica di Head of Wealth Solution and Front Office Support della branch.

Grissini inizia la sua carriera nel 1997 in qualità di analista finanziario presso Fineco a Milano, prima di approdare nella divisione di Asset Management dove viene nominato head of equity.

Nel 2001 entra nel campo degli hedge funds entrando a far parte di Martin Group a Lugano, prima di fondare Lancelot Capital Management dove ricopre la carica di Managing Director. Tra il 2008 e il 2015, è parte del team a capo della filiale di Lugano e del mercato italiano di J. Safra Sarasin S.A.

Prima di entrare in Edmond de Rothschild, ha ricoperto il ruolo di Responsabile del mercato italiano e del Private Banking a livello locale a Lugano e Locarno per Notenstein La Roche Private Bank.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.