EF Finance & Investments annuncia una partnership con lo svizzero Actoria

Actoria, gruppo svizzero di consulenza finanziaria dedicato alle pmi, apre un nuovo ufficio a Milano, in partnership con la Società EF Finance & Investments, boutique di M&A specializzata in operazioni di finanza straordinaria e strategica guidata da Andrea Crespi Bel’skij

L’accordo farà leva sull’esperienza del Gruppo Actoria che, dal 2001, opera nelle transazioni societarie e nella raccolta di fondi, nonché sulle competenze e sul network di EF Finance & Investments già maturati in Italia.

Questo,  consentirà agli imprenditori e alle piccole e medie imprese di poter usufruire di una vasta gamma di soluzioni di consulenza nell’ambito della finanza straordinaria e della strategia aziendale e di accedere a molteplici investitori, finanziatori e acquirenti internazionali. 

«Actoria – spiega Crespi Bel’skij – è un gruppo internazionale presente in diversi paesi europei, dalla Svizzera alla Germania al Regno Unito. Tuttavia, negli ultimi tempi, però, molti investitori hanno manifestato loro l’interesse di venire in Italia, per questo il gruppo, invece di aprire un ufficio con un manager, ha deciso di affidarsi a una società già avviata e complementare a livello di target di clienti e settori».

Da qui l’idea di una partnership che «ci consente di collaborare con un network più grande e di creare una sinergia utile ai nostri clienti», in particolare «piccole e medie aziende con un fatturato dai 5 ai 70 milioni di euro» in ottica sell-side, quindi «accompagnando all’estero i nostri clienti o accogliendo gli investitori stranieri interessati a scommettere sull’Italia».

EF Finance & Investments annuncia una partnership con lo svizzero Actoria

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram