giovedì 04 mar 2021
HomeReal Estate FinanceEngel & Völkers nella vendita di suite al condo hotel nel World Join Center

Engel & Völkers nella vendita di suite al condo hotel nel World Join Center

Engel & Völkers nella vendita di suite al condo hotel nel World Join Center

Engel & Völkers Milano curerà la vendita di sette suite al quattordicesimo piano del World Join Center (WJC), uno dei primi esempi di condo hotel in Italia, una formula che consente di acquistare una proprietà immobiliare dotata di tutti i comfort, beneficiando dei servizi di un hotel di lusso.

Il compratore della suite, si legge in un comunicato, ha l’effettiva proprietà dell’immobile e la società che gestisce il condo hotel, Palma Mysuite, attraverso uno specifico contratto di locazione si assume l’intera responsabilità della gestione dell’appartamento.

Il contratto di locazione, della durata di nove anni più ulteriori nove, assicura una rendita annuale del 3%, con la possibilità di soggiornare nella suite fino a otto settimane non consecutive l’anno, previa prenotazione, all’interno della struttura o di una di quelle consorziate.

Il WJC è un grattacielo che si trova in viale Achille Papa, a poca distanza dal quartiere della Fiera Campionaria. Alto 78 metri, fu realizzato nel 2009 dagli architetti dello Studio Urbam e Marco Cerri e progettato con un’anima business, con uffici e spazi per grandi eventi.

Il progetto prevede la trasformazione dei piani 13,14,16 e 18 con la realizzazione di 26 junior suite e 7 suite, oltre al totale riallestimento della reception e delle zone comuni. Il primo lotto vede la commercializzazione delle 7 suite al quattordicesimo piano e successivamente verrà trasformato un ulteriore piano con la realizzazione delle altre 7 suite.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.