sabato 25 gen 2020
HomeCorporate Finance/M&AEngineering acquisisce Deus Technology, Kpmg advisor

Engineering acquisisce Deus Technology, Kpmg advisor

Engineering acquisisce Deus Technology, Kpmg advisor

Engineering ha perfezionato l’acquisizione del 100% del capitale di Deus Technology.

Deus è stata assistita nell’operazione da Kpmg come advisor finanziario.

Per Engineering, si legge in un comunicato, l’acquisizione “rappresenta un ulteriore importante completamento delle competenze e dell’offerta nell’ottica della nuova era del fintech”.

Fondata nel 2010 con l’obiettivo di sviluppare tecnologie per gli investimenti finanziari al fine di supportare l’evoluzione dei servizi di consulenza verso il digital wealth advisory, Deus Technology ha acquisito come clienti più di trenta gruppi bancari e finanziari. La collaborazione “consentirà la nascita di value proposition di digital wealth management basate su nuovi concetti che combinano tecnologie digitali di ultima generazione gestite ed evolute in outsourcing ma governate dalle banche in termini di contenuti e strategie finanziarie”.

Deus conserverà autonomia e brand “per continuare ad operare secondo le linee guida della sua consolidata strategia di innovazione e di leadership di mercato del fintech b2b”.

Engineering, con circa 11mila professionisti in 65 sedi (in Italia, Belgio, Spagna, Germania, Svizzera, Norvegia, Svezia, Repubblica di Serbia, Brasile, Argentina e Usa), disegna, sviluppa e implementa soluzioni per le aree di business in cui la digitalizzazione genera i maggiori cambiamenti, tra cui digital finance, smart government & e-health, augmented cities, digital industry, smart energy & utilities, digital telco & multimedia. Il gruppo è guidato dall’amministratore delegato Paolo Pandozy (nella foto).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.