martedì 10 dic 2019
HomeReal Estate FinanceCoima Res affitta a Bending Spoons porzione immobile in Corso Como

Coima Res affitta a Bending Spoons porzione immobile in Corso Como

Coima Res affitta a Bending Spoons porzione immobile in Corso Como

Bending Spoons, società italiana hi-tech che sviluppa app per la piattaforma iOS, ha stipulato un accordo preliminare con Coima Res per la locazione, per un periodo di nove anni, dell’intera porzione ad uso ufficio dell’edificio C all’interno del progetto Corso Como Place.

La consegna dell’immobile, si legge in un comunicato di Coima Res, è prevista per l’anno prossimo.

La porzione ad uso ufficio dell’edificio C, con circa 3.400 metri quadri di superficie commerciale, corrisponde all’80% dell’intero edificio (il rimanente sarà destinato a conduttori retail) e corrisponde al 18% della superficie commerciale del progetto Corso Como Place in fase di sviluppo.

Insieme al contratto recentemente siglato con Accenture, l’accordo siglato con Bending Spoons porta al 100% la porzione di spazi ad uso ufficio affittati, “un risultato raggiunto dodici mesi prima della consegna del progetto”. Tenendo conto anche della parte destinata al retail (che rappresenta il 5% della superficie commerciale totale), l’intero progetto Corso Como Place è ora affittato al 95%.

Coima Res, guidata dall’amministratore esecutivo Manfredi Catella (nella foto), possiede una partecipazione del 35,7% nel progetto Corso Como Place tramite il fondo Porta Nuova Bonnet; il rimanente 64,3% è di proprietà di Coima Opportunity Fund II.

Su Inhousecommunity.it, a questo link, i legali di Coima che hanno seguito l’operazione.

Su Legalcommunity.it, a questo link, gli studi legali coinvolti nell’operazione.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.