Equita aderisce a Clairfield International

Equita entra a far parte di Clairfield International, la partnership internazionale di primarie società di corporate finance attive in tutto il mondo nella consulenza in operazioni di m&a per grandi aziende, investitori privati e fondi di private equity, enti pubblici e aziende familiari.

Attraverso l’adesione a Clairfield, che segue gli accordi relativi all’acquisizione di Equita K Finance, il gruppo punta a consolidare la propria capacità di execution di operazioni di m&a cross-border, a beneficio della propria clientela corporate e dei fondi di private equity con cui Equita collabora quotidianamente.

Clairfield è una partnership fondata nel 2005 da cinque boutique europee di M&A advisory – tra cui Equita K Finance – e vanta 35 uffici in più di 20 paesi in Europa, Americhe e Australasia, a cui collaborano più di 300 professionisti. Il focus delle attività è sul settore mid-market con operazioni fino a 500 milioni di dollari di valore e la partnership beneficia dell’alta specializzazione settoriale dei partner aderenti.

Noemi

SHARE