Equita al fianco di Alerion Clean Power nell’emissione di un Green Bond

Alerion Clean Power, rende noto che al termine dell’offerta pubblica di sottoscrizione delle obbligazioni green denominate “Alerion Clean Power Senior Unsecured Notes due 2027”, le sottoscrizioni hanno raggiunto un quantitativo pari a 200 milioni di euro. Il quantitativo complessivo delle obbligazioni assegnate è pari a 200mila obbligazioni, ciascun avente un taglio minimo di mille euro.
La data di emissione delle obbligazioni, coincidente con la data di pagamento e con la data di godimento delle obbligazioni stesse, è il 3 novembre 2021. La data di scadenza del prestito obbligazionario è il 3 novembre 2027.

La società rende noto che è stata presentata all’Irish Stock Exchange plc, che opera come Euronext Dublin, una domanda di ammissione delle obbligazioni al listino ufficiale e di ammissione delle stesse alla negoziazione sul suo mercato regolamentato. È stata richiesta l’ammissione delle obbligazioni alle negoziazioni sul mercato telematico delle obbligazioni regolamentato da Borsa Italiana mentre le obbligazioni sono state offerte esclusivamente sul MOT di Borsa Italiana.
Equita SIM (nella foto Andrea Vismara, Ceo di Equita Group) ha agito quale placement agent nominato dalla società per offrire ed esporre le proposte di vendita delle obbligazioni sul MOT durante il periodo dell’offerta.

Equita al fianco di Alerion Clean Power nell’emissione di un Green Bond

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram