Equita Investment Banking: Barbara Ronconi è la nuova head of consumer

Equita, investment bank indipendente, prosegue nel suo progetto di crescita con l’ingresso di Barbara Ronconi, nuova managing director, che assumerà il ruolo di head of consumer all’interno del team di Investment Banking.

Barbara Ronconi vanta quasi vent’anni di esperienza nel mondo del corporate finance. Nel corso della sua carriera professionale ha gestito con successo rilevanti operazioni di finanza straordinaria assistendo sia società quotate che realtà imprenditoriali, con una graduale focalizzazione nel comparto luxury, consumer e retail.

L’ingresso di Barbara Ronconi conferma il progetto di crescita di Equita nell’investment banking, guidato da Carlo Andrea Volpe e Marco Clerici, e la sempre maggiore credibilità ed expertise di m&a advisory nei vari comparti settoriali (financial institutions group, energy, infrastructure, industrial, TMT, consumer) al servizio delle istituzioni finanziarie, grandi gruppi, medie imprese e fondi di private equity, posizionandosi come l’advisor indipendente di riferimento in Italia.

Prima di entrare a far parte della partnership di Equita, Barbara Ronconi ha costruito la sua carriera in contesti internazionali quali GCA Altium, Credit Suisse, J.P. Morgan e Lazard.

Equita Investment Banking: Barbara Ronconi è la nuova head of consumer

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram