Grant Thornton nell’acquisizione di Asco Filtri da Mott Corporation

Grant Thornton ha assistito Mott Corporation, multinazionale statunitense leader nei sistemi di filtrazione, nell’acquisizione di Asco Filtri, azienda italiana attiva nella produzione e commercializzazione di propri sistemi filtranti dedicati alle raffinerie, soluzioni per il mercato petrolchimico ma anche farmaceutico e del food & beverage, sui principali mercati internazionali (europeo e mediorientale), dal socio di maggioranza AFI (Club Deal che fa riferimento a Red-Fish Kapital) e dai soci Ennio Michelini e Massimo Mascheroni.
Per Mott Corporation questa acquisizione rappresenterà la piattaforma in Europa per servire tutto il mercato dove è presente Asco Filtri, mentre per quest’ultima costituirà l’opportunità di ingresso in nuovi mercati legati alla biotecnologia, microelettronica, aerospaziale e difesa, in cui Mott ha una forte leadership strategica.
Grant Thornton ha agito con un team composto da Stefano Marchetti (nella foto a destra) e da Antonio Aiuto (nella foto a sinistra) per la Due Diligence Finanziaria e da Gianni Bitetti, Mattia Tencalla e Roberta Lopes per la Due Diligence Fiscale.

Leggi l’articolo su Legalcommunity.it per conoscere gli advisor legali.

Grant Thornton nell’acquisizione di Asco Filtri da Mott Corporation

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram