Equita con IVS Group nel nuovo bond da 300 milioni

Debuttano sul Mot, organizzato e gestito da Borsa Italiana, le obbligazioni denominate “IVS Group S.A. senior unsecured notes due 2026” emesse da IVS Group, società quotata sul segmento Star attiva nel settore della ristorazione automatica e seconda realtà in Europa. Il collocamento sul MOT delle obbligazioni di IVS Group, in considerazione dell’elevata richiesta registrata, si è chiuso anticipatamente lo scorso 30 settembre 2019 raggiungendo la raccolta massima di 300 milioni dopo sole sei ore di offerta.

L’operazione è stata gestita da Equita, con un team capitanato da Marco Clerici (nella foto), co-responsabile dell’investment banking e responsabile delle attività di global financing, che ha agito in qualità di placement agent e intermediario nominato per offrire ed esporre le proposte di vendita delle obbligazioni durante il periodo di offerta.

 

Oltre che da Clerici, il team di Equita è composto da Luigi CutugnoFrancesco Asaro, Giorgio Raimondi, Angelo Di Pasquale, Vittorio Bertana e Fabio Credidi.

Equita svolgerà, da oggi, anche le attività di specialist sul mercato secondario per tali obbligazioni.

Noemi

SHARE