sabato 14 dic 2019
HomeEmissioni ObbligazionarieEquita con IVS Group nel nuovo bond da 300 milioni

Equita con IVS Group nel nuovo bond da 300 milioni

Equita con IVS Group nel nuovo bond da 300 milioni

Debuttano sul Mot, organizzato e gestito da Borsa Italiana, le obbligazioni denominate “IVS Group S.A. senior unsecured notes due 2026” emesse da IVS Group, società quotata sul segmento Star attiva nel settore della ristorazione automatica e seconda realtà in Europa. Il collocamento sul MOT delle obbligazioni di IVS Group, in considerazione dell’elevata richiesta registrata, si è chiuso anticipatamente lo scorso 30 settembre 2019 raggiungendo la raccolta massima di 300 milioni dopo sole sei ore di offerta.

L’operazione è stata gestita da Equita, con un team capitanato da Marco Clerici (nella foto), co-responsabile dell’investment banking e responsabile delle attività di global financing, che ha agito in qualità di placement agent e intermediario nominato per offrire ed esporre le proposte di vendita delle obbligazioni durante il periodo di offerta.

 

Oltre che da Clerici, il team di Equita è composto da Luigi CutugnoFrancesco Asaro, Giorgio Raimondi, Angelo Di Pasquale, Vittorio Bertana e Fabio Credidi.

Equita svolgerà, da oggi, anche le attività di specialist sul mercato secondario per tali obbligazioni.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.