venerdì 03 lug 2020
HomeNomineEric Salmon & Partners, Ludovico Mazzolin leader practice financial services

Eric Salmon & Partners, Ludovico Mazzolin leader practice financial services

Eric Salmon & Partners, Ludovico Mazzolin leader practice financial services

Lodovico Mazzolin (nella foto) entra in Eric Salmon & Partners come consulente e leader della practice financial services.

Mazzolin – si legge in un comunicato della società internazionale attiva nell’executive search, board consulting, management assessment e succession planning – ha ricoperto diversi incarichi in Monte dei Paschi di Siena, dove era direttore generale dell’area Nord Ovest, responsabile retail e direttore generale della banca controllata con focus su leasing e factoring, nonché responsabile del wealth management. In precedenza, Mazzolin era stato a capo delle attività commerciali e marketing delle controllate con reti di promotori finanziari del gruppo UniCredit. Recentemente ha collaborato con alcuni operatori di private equity in ambito servizi finanziari e family business.

 

Fondata nel 1991, Eric Salmon & Partners ha uffici in nove città: Bruxelles, Francoforte, Ginevra, Londra, Milano, Parigi, Roma, Shangai e Singapore. È specializzata in industria manifatturiera, largo consumo, servizi finanziari, farmaceutico e biomedicale, no profit, hi-tech/digital e servizi professionali.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.