Eulero Capital entra nel capitale di Team 1994. Gli advisor finanziari

Eulero Capital è entrato nel capitale di Team 1994, holding di cui fa parte Area Srl, società attiva nei servizi di gestione del credito per la pubblica amministrazione locale.

I soci di Team Group sono stati assistiti da Ubi Corporate & Investment Banking in
qualità di consulente finanziario esclusivo. Eulero si è avvalso di Deloitte per gli aspetti fiscali e finanziari e di Goetz&Partner per gli aspetti strategico industriali.

Ubi ha agito con un team composto da Andrea Falbo, co-head of corporate finance, Giorgio Chirivì (nella foto), head of Smes coverage, Francesco Fortunato, m&a advisory vice president, e Giorgio Pivanti, m&a advisory associate.

L’operazione, si legge in un comunicato, “è volta a supportare il progetto di sviluppo del gruppo Team nel proprio ambito e di cambiamento della sua fisionomia, per farne uno dei principali attori italiani nei servizi di gestione del credito, in ambito pubblico e privato”.

Fondata nel 1994 da Dario Oreglia, Team 1994 è il primo investimento di Eulero Capital, permanent capital costituito lo scorso giugno dai tre partner fondatori Roberto d’Angelo, Filippo Bruno e Gianfranco Burei, insieme a Futura Invest (joint venture tra Fondazione Cariplo, Fondazione Enasarco e H-Invest della famiglia Doris) e a cui partecipano importanti famiglie imprenditoriali italiane.

Eulero Capital entra nel capitale di Team 1994. Gli advisor finanziari

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram