Executive search, Villa&Partners cresce a Londra con Christopher Neil-Jones

Villa & Partners, società di executive search specializzata nella ricerca di talenti in ambito top management e, in particolare, nei settori Finance, Banking, Tax & Legal, annuncia l’ingresso di Christopher Neil-Jones come International Partner e punto di riferimento dell’ufficio di Londra della società.

Christopher ha iniziato la sua carriera in ambito executive search presso Spencer Stuart nel 1998, gestendo la practice europea dedicata al venture capital e guidando il team Media, Technology e Telecomunicazioni in UK. Nella sua carriera, Christopher ha gestito mandati di consulenza in 23 Paesi del mondo, specializzandosi nel settore Information Technology. È laureato in Ingegneria presso l’Università di Cambridge e parla inglese, francese e italiano.

Villa&Partners è un operatore indipendente nella ricerca e selezione di talenti professionali e di manager. La società, che è nata dall’iniziativa di un management team con esperienza pluridecennale nel settore, è controllata dai suoi manager e dispone di know how e network consolidati per affiancare le aziende nella ricerca di manager in contesti internazionali. Founding & Managing Partner è Vittorio Villa.

Executive search, Villa&Partners cresce a Londra con Christopher Neil-Jones

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram