mercoledì 27 mag 2020
HomeCorporate Finance/M&AEy con Cefla nello shopping in Polonia

Ey con Cefla nello shopping in Polonia

Ey con Cefla nello shopping in Polonia

Affiancata da Ey quale consulente per la due diligence sugli aspetti societari, Cefla – gruppo industriale fondato a Imola che opera a livello internazionale in differenti ambiti produttivi tra cui il medicale – ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione di una quota di maggioranza di Stern Weber Polska, storico partner nella distribuzione dei marchi Cefla Medical Equipment in Polonia.

Fondata nel 1993, Stern Weber Polska è uno dei primi distributori di macchinari e attrezzature per cliniche odontoiatriche in Polonia con un fatturato di oltre 15 milioni di euro e uno staff di circa 40 persone che vede anche la collaborazione con oltre 120 tecnici autorizzati operativi su tutto il territorio polacco.

L’operazione condotta da Cefla segue una specifica strategia, riferita al solo mercato polacco, di sostegno e sviluppo delle alte quote di mercato che i prodotti Cefla Medical Equipment hanno conquistato negli anni.

Nell’operazione Cefla è stata assistita da Ey con un team composto dal partner Matteo Cerri e dal Senior Manager Matteo Cislaghi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.