mercoledì 30 set 2020
HomeNomineEY, Donato Ferri Med Consulting Leader, undici nuovi partner

EY, Donato Ferri Med Consulting Leader, undici nuovi partner

EY, Donato Ferri Med Consulting Leader, undici nuovi partner

Donato Ferri (nella foto) è il nuovo Med Consulting Leader di EY. La nomina arriva contemporaneamente a quella di undici nuovi partner per l’Italia.

Ferri, si legge in un comunicato della società di consulenza, succede a Marco Mazzucchelli, che assume il nuovo ruolo di PE Consulting Leader e diventa membro dell’Emeia consulting board.

Partner EY dal 2006, Ferri torna nel consulting dopo tre anni al timone dei People Advisory Services, “nel corso dei quali si è occupato, tra le altre cose, di business transformation e change management, aiutando le organizzazioni a pensare e riprogettare modelli di compensation & benefit, così come modelli di innovative people e di talent management.

Nel nuovo ruolo Ferri assume la responsabilità della service line consulting per Italia, Spagna e Portogallo, coordinando oltre 3.500 professionisti attivi nell’offerta di servizi di consulenza a grandi organizzazioni del settore pubblico e privato.

EY, inoltre, ha nominato undici nuovi partner in Italia: Roberta Ciocci, Roberto Giacomelli (Assurance); Michele Balbi, Marco Bodoyra, Alessandra Cimadom, Andrea Romani e Marco Salera (Consulting); Diego Medicina, Fabio Vito Piccinini e Renato Salsa (Strategy and Transactions); Stefano Pavesi (Tax).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.