Ezio Di Mario entra in Deutsche Bank financial advisors

Deutsche Bank financial advisors, la rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank, annuncia l’ingresso di Ezio Di Mario (nella foto), che contribuirà allo sviluppo della rete su tutto il territorio nazionale.

Di Mario approda nella rete dei consulenti finanziari del gruppo Deusche Bank da Azimut, in cui era entrato nel 2014 con focus sull’attività di reclutamento e sviluppo della clientela istituzionale. Ha maturato importanti esperienze manageriali in Fideuram, Unicredit Xelion Banca poi Fineco, Barclays Bank e Marzotto Sim.

Il professionista lavorerà con sede principale a Roma e avrà un ruolo di responsabilità ai fini dello sviluppo della clientela di alto standing e del segmento private advisors; professionisti con un profilo di eccellenza che si qualificano nel modello DBFA con portafogli di investimento superiori ai 40 milioni di euro e in grado di sfruttare a pieno le potenzialità della piattaforma internazionale del gruppo.

 

Ezio Di Mario entra in Deutsche Bank financial advisors

francesca.corradi@foodcommunity.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram