F2A: Alessia Rigoni è la nuova responsabile M&A

Alessia Rigoni (nella foto) è la nuova Responsabile M&A di F2A. La società, controllata dal fondo Ardian, è attiva a livello nazionale nell’outsourcing in ambito Human resources e Finance and Accounting. Riportando direttamente a Raul Mattaboni, Ceo dell’azienda, Rigoni gestirà le acquisizioni e le fusioni del gruppo finalizzate alla crescita e allo sviluppo dei servizi dedicati alla gestione del personale, dell’amministrazione e della contabilità. 

Rigoni ha conseguito una laurea in Economia e un master in Economia dei mercati e delle istituzioni finanziarie presso l’Università Bocconi. Ha poi iniziato la sua carriera professionale rivestendo diversi ruoli finanziari in importanti società multinazionali, da JP Morgan Chase a PWC. Prima di entrare in F2A è stata Investment Manager in Principia SGR, società di gestione nel venture e growth capital italiano.

“Entrare in un’azienda leader di mercato che non smette mai di crescere, innovarsi e migliorare è entusiasmante e al tempo stesso sfidante”, ha dichiarato Rigoni. “F2A è alla costante ricerca di società, studi associati e Pmi capaci di evolvere e innalzare la qualità della propria offerta per rispondere al meglio alle reali necessità dei clienti e a un mercato fortemente in evoluzione anche nei settori HR e F&A. Essere parte di questo importante progetto è il motivo che mi ha portata a essere qui oggi”.

F2A: Alessia Rigoni è la nuova responsabile M&A

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram