lunedì 27 gen 2020
HomeCorporate Finance/M&AFintech, Fineurop Soditc e Kpmg affiancano List nell’investimento in It Software

Fintech, Fineurop Soditc e Kpmg affiancano List nell’investimento in It Software

Fintech, Fineurop Soditc e Kpmg affiancano List nell’investimento in It Software

Fineurop Soditc e Kpmg hanno assistito List, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni software per il settore finanziario, nell’acquisizione di una quota di maggioranza in IT Software, società fintech che fornisce soluzioni per le istituzioni finanziarie internazionali. I termini finanziari della transazione non sono stati resi noti.

IT Software, con le sue controllate The Technancial Company ed Exocet, è specializzata nel ramo reg-tech e progetta e sviluppa soluzioni all’avanguardia per la gestione e la sorveglianza dei rischi in tempo reale, la distribuzione dei dati di mercato e il trading. Le soluzioni EasyTrade e Janus sono progettate per le funzioni di front-office, middle-office, gestione dei rischi e della compliance delle istituzioni sell side e buy side che operano nei mercati internazionali. IT Software ha sede centrale a Milano e dispone di team di sviluppo, supporto e vendita a Milano, Londra, Hong Kong, Chicago e Singapore.

Fineurop Soditic ha assistito LIST in qualità di financial advisor con un team composto da Marco Morfino (Senior Advisor – TMT Practice, nella foto) e Pietro Antonio Nardella (Associate).

IT Software, invece, è ricorsa alla consulenza finanziaria di Jump Holding, con Marco Petrelli.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.