Il fondo Credo di Gwm investe 70 milioni in portafoglio logistica gestito da Savills

Il fondo Commercial Real Estate Debt Opportunities (Credo) di Gwm si è impegnato ad erogare un senior loan con un commitment di circa 70 milioni di euro per finanziare l’acquisizione e il development di un portafoglio di prime logistic assets nella Greater Milan area.

Il portafoglio, si legge in un comunicato, include immobili stabilizzati e da sviluppare per circa 160mila metri quadri, che spaziano dalla tradizionale 3PL ai magazzini refrigerati fino alla logistica last mile. Gli immobili sono detenuti dall’Italian Logistics Fund, gestito dalla sgr di Savills Investment Management, e con l’alternative investment firm Angelo Gordon come lead investor nel fondo, affiancata dal partner operativo locale per la logistica Bell Real Estate.

Conduit RE ha agito come debt advisor del borrower.

Il fondo Credo è la piattaforma di Gwm dedicata a finanziamenti senior focalizzata sui principali mercati europei. Il fondo, dopo aver completato il first closing nell’agosto scorso, continuerà il fundraising fino all’obiettivo iniziale di 500 milioni di euro.

Il fondo Credo di Gwm investe 70 milioni in portafoglio logistica gestito da Savills

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram