sabato 20 apr 2019
HomeScenariFour Partners Advisory lancia il nuovo brand Four Arts

Four Partners Advisory lancia il nuovo brand Four Arts

Four Partners Advisory lancia il nuovo brand Four Arts

Four Partners Advisory, società di consulenza finanziaria indipendente, lancia Four Arts, brand sotto il quale confluiranno tutte le attività legate al mondo delle arti, siano esse a scopo benefico o volte a promuovere il patrimonio culturale italiano.

Il nuovo progetto abbraccia le diverse anime dei quattro soci Guido Tugnoli (nella foto), Simone Rondelli, Domenico Romeo e Alberto Manzonetto, attivi nel supporto a progetti culturali e sociali e alla valorizzazione delle diverse forme d’arte. Four Arts consentirà di dare risalto alle iniziative che di anno in anno vengono attivate con fondazioni come il FAI o con soggetti privati come gallerie d’arte o associazioni concertistiche.

Il lancio del brand coincide con una mostra che per la seconda volta in pochi anni vede Four Partners Advisory al fianco della galleria Valmore studio d’arte. Presso gli uffici della società verrà esposta una collezione di opere di arte italiana della seconda metà del ‘900 che parte dalla Pittura Informale degli anni ’40 e dal suo sbocco nel Movimento Spaziale, per arrivare alla Pittura Analitica degli anni ‘70.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.