Francesca Campanelli da Muzinich entra in Quaestio

Quaestio Capital Management SGR ha nominato Francesca Campanelli (nella foto) responsabile del Product Development, riportando direttamente a Massimo Tosato, amministratore delegato.

Nel suo ruolo Campanelli si occuperà principalmente di sviluppare le strategie di prodotto e promuovere e coordinare il lancio di nuovi fondi ed iniziative di investimento per la clientela Istituzionale ed Wholesale, in particolare nei settori Multi-Assets e Private Assets in cui la società ha in programma di crescere significativamente nei prossimi anni, dopo aver sviluppato una posizione di leadership in Italia nella strutturazione e nell’investimento in cartolarizzazioni di NPLs, UTPs e leasing.

Campanelli ha maturato oltre 17 anni di esperienza nel settore dell’Asset Management in aziende internazionali, dal 2015 era responsabile per l’Italia di Muzinich & Co, società di investimenti globale specializzata nel settore dei crediti corporate privati e pubblici. In precedenza ha lavorato per Blackrock come Senior Sales e per Allianz Global Investors in qualità di Portfolio Manager.

Noemi

SHARE